5 ventilatori per combattere il caldo | Elle Decor

2022-11-07 16:47:38 By : Ms. Judy Gu

L'alleato contro la calura è l'oggetto indispensabile del momento

Grande protagonista dell'estate: il ventilatore è un alleato senza tempo per combattere la calura estiva. Da tavolo, a piantana e addirittura combinato con funzione condizionatore, il ventilatore è indispensabile per superare i mesi più caldi dell'anno. Vediamo qualche modello di ventilatore in offerta da comprare con gli sconti di Amazon Prime Day, pronto a raffrescare gli ambienti di casa con una spirale di vento refrigerante.

Raffreddamento efficace e veloce: sì, questo accessorio - condizionatore e ventilatore portatile - due in uno d'ultima generazione vanta un compressore potente che consente un raffrescamento rapido della stanza o dell'ufficio. Indicato per spazi di 3㎡/88m³, capacità di raffreddamento di 9000BTU/H(2.6KW/H). Funzioni principali? Eccole:iIntegra condizionatori d'aria, ventilatori e deumidificatori. Può essere regolato nell'intervallo 17℃-35℃. Ha due velocità del vento e una capacità di deumidificazione giornaliera di 51,2L. Il vantaggio finale è che sia portatile e quindi facilmente adattabile da un ambiente all'altro.

"Compatto ma potente": così si presenta questo ventilatore da tavolo con pale, che assicura un flusso d'aria a spirale fino a coprire 23 metri quadrati di una stanza. Distribuisce in modo uniforme l'aria fresca del condizionatore o l'aria calda del termosifone. La sua possibile inclinazione verticale a trecentosessanta gradi - con oltre venti posizioni - consente di raffrescare ogni angolo della casa. Inoltre è silenziosissimo: vanta 35 dB con l'impostazione a bassa velocità.

Più potente rispetto ai ventilatori tradizionali, questo ventilatore senza pale si telecomanda da lontano e rinfresca la stanza. In aggiunta, trasforma gli ambienti in spazi devoti al relax realizzando una piacevole atmosfera con un gioco di luci led bianche, verdi, viola e azzurre. Le 3 velocità controllabili e il timer di funzionamento fino a 7,5 ore rendono il ventilatore portatile senza pale Ardes il tuo piccolo e silenzioso alleato contro il caldo estivo.

Questo ventilatore da tavolo è dotato di pale a roteazione veloce che garantiscono un flusso d'aria a spirale che raggiunge i 25 metri e copre fino a 30 metri quadrati. La funzione Brezza naturale riproduce i modelli di brezza modificando l'intensità del flusso d'aria. Fornisce un flusso d'aria orizzontale di 80 gradi e verticale di 75 gradi, anche contemporaneamente, per diffondere l'aria in modo capillare. Con 30 dB acustici è silenziosissimo, adatto anche per le notti estive più calde.

Questo ventilatore a piantana differisce da quelli visti finora per via della sua altezza. Appoggiandosi a terra, si alza verso l'alto mantenendo la stanza fresca con la sua tecnologia oscillante, altezza (tra 102 e 120 cm) e inclinazione regolabile. Vanta 3 velocità di rotazione per le pale semitrasparenti, oscillazione automatica e inclinazione regolabile rendono il ventilatore a piantana Ardes il tuo potente e silenzioso alleato contro il caldo estivo.